SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 100 €

RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, con una comunicazione scritta al seguente indirizzo e mail: amministrazione@macrimo.it La merce deve essere restituita, entro 7 giorni dalla data di ricevimento e unitamente al Modulo di Reso debitamente compilato, al seguente indirizzo: MACRIMO SAS Via Banchi 17n 16123 Genova GE P. IVA 02865680108. Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. I prodotti resi devono altresì essere imballati accuratamente, in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti sottoposti a lavaggio e danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia (es.: stiratura con temperatura eccessiva, errata applicazione di patch su maglie, etc.). Per ragioni tecniche, il colore dei prodotti visualizzati sul sito può presentare lievi differenze rispetto al colore reale: tale variazione non potrà essere motivo di sostituzione del prodotto o di rimborso. Il diritto di recesso non può essere esercitato: sui prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: prodotti personalizzati con nomi e/o numeri, con iniziali, a eccezione di prodotti difettosi o danneggiati); sull’abbigliamento intimo e i costumi; su maglie gara in seguito al cambio del numero di maglia del giocatore o del suo trasferimento ad altra squadra. Per prodotti a prezzo scontato (sezione Outlet, promozioni speciali) non si effettuano rimborsi ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente. g) GARANZIE Tutti i prodotti venduti da MACRIMO sono assistiti dalla garanzia ufficiale del fornitore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati.